I fratellini scomparsi

« Older   Newer »
  Share  
'SerenityCrow'
view post Posted on 27/11/2007, 12:04




Ricordate quei due fratellini scomparsi il 5 giugno del 2006? Erano Francesco e Salvatore di 13 e 11 anni. Si supponeva che fossero stati rapiti, ma purtroppo si è scoperta una cosa gravissima. Sarebbero stati uccisi dal padre (che li aveva in custodia da 20 gg) per una punizione. Ho i brividi solo a parlarne, quando si tratta di bambini penso subito a mio figlio, è naturale, e sapere che un genitore possa uccidere un figlio non lo concepisco proprio! Comunque, vi riporto un articoletto preso da Tiscali:
"La polizia di Bari ha arrestato Filippo Pappalardi il padre dei due fratellini scomparsi il 5 giugno del 2006 a Gravina di Puglia. L'accusa per l'uomo è di omicidio dei suoi due figli, Francesco e Salvatore di 13 e 11 anni, e di occultamento dei cadaveri.
Pappalardi: "Tra due giorni esco" - Il padre dei bambini si dichiara innocente. Mentre veniva portato nella questura di Bari dagli uomini della squadra mobile ha dichiarato: "Tra due giorni esco perché sono innocente".
Uccisi per punizione - Secondo una ricostruzione dei fatti resa nota dalla polizia, Pappalardi avrebbe ucciso i suoi due figli mentre li stava punendo per non avergli obbedito per l'ennesima volta. Mentre metteva in atto la punizione - secondo l'ipotesi investigativa - la situazione gli sarebbe sfuggita di mano: avrebbe ucciso i figli e si sarebbe quindi sbarazzato dei loro cadaveri.
Non potevano uscire dal 28 maggio - Ciccio e Tore erano in punizione e non potevano uscire dalla loro casa dal 28 maggio perché erano rincasati a mezzanotte anziché alle 21. Il 5 giugno erano usciti con l'autorizzazione della matrigna per andare a giocare in piazza a Gravina. Pappalardi li avrebbe raggiunti e caricati in macchina e poi li avrebbe uccisi.
L'acccusa: "un uomo dal carattere irascibile" - I due ragazzini erano stati affidati al padre una ventina di giorni prima della loro scomparsa: secondo l'accusa, dovevano sottostare al carattere ferreo e irascibile del genitore che imponeva sia a Francesco e Salvatore, avuti dal precedente matrimonio con Rosa Carlucci, sia ai tre figli della sua convivente, Maria Ricupero, lunghi periodi di punizione per non aver osservato le regole imposte."
 
Top
~S a r e t t a 93™
view post Posted on 29/11/2007, 21:37




Mammamia...
NN me lo sarei mai aspettato ke il padre avesse ftto una cs del genere x una cavolata simile...
 
Top
'SerenityCrow'
view post Posted on 29/11/2007, 22:23




Io sono senza parole guarda, poi hanno fatto vedere il video di una telecamera di sorveglianza dove si vede uno dei due bambini proprio il giorno della loro scomparsa, sembrava di vedere una puntata di "bones" i brividi!!
 
Top
~S a r e t t a 93™
view post Posted on 30/11/2007, 15:36




Inpensabile....Un padre ke uccide 2 figli x una simile cavolata....
 
Top
'SerenityCrow'
view post Posted on 2/12/2007, 11:56




Comunque per ora sono solo ipotesi, purtroppo non si sa ancora nulla, i piccoli cadaveri non si sono ancora trovati e molti testimoni sono spuntati solo ora e forse anche poco credibili, visto che avrebbero potuto parlare prima...sta di fatto però che quell'uomo non è molto dolce con i bambini, nè con i suoi nè con quelli degli altri (della sua compagnia). Chissà se anche questo rimarrà un mistero o se risolveranno tutto in un modo o nell'altro :(
 
Top
•[Saretta]•
view post Posted on 22/12/2007, 21:09




Secondo me è stato il papà!!!!Mi chiedo come si possa fare del male a dei bambini soprautto ai propri figli!
 
Top
'SerenityCrow'
view post Posted on 23/12/2007, 20:27




Non ne ho idea...
 
Top
'SerenityCrow'
view post Posted on 26/2/2008, 13:45




Ragazze...hanno ritrovato i bimbi, ma morti in un pozzo...io sono davvero senza parole...
 
Top
panny89
view post Posted on 26/2/2008, 15:30




poveri bambini....:(
 
Top
°*°CaMiOnIsTa°*°
view post Posted on 26/2/2008, 18:50




che brutta storia..poveri piccoli.. :(
 
Top
'SerenityCrow'
view post Posted on 26/2/2008, 20:25




ora resta da scoprire cosa è successo, se è stato un incidente o un omicidio...
 
Top
10 replies since 27/11/2007, 12:04   93 views
  Share