REGOLAMENTO, Leggere con attenzione!!!

« Older   Newer »
  Share  
°°(¯`*.Euly.*´¯)°°
view post Posted on 14/9/2007, 22:39




Ciao a tutti..

Benvenuti nel topic dedicato al Regolamento del mio Forum..

Sotto elencherò pochi punti.. sono solo poche regole ma spero li rispetterete per una pacifica convivenza nel forum...



  1. La prima buona regola è: PRESENTARSI.. Andate nella Sezione "Benvenuti" e lasciate in un nuovo topic la vostra presentazione.

  2. Una volta presentato/a, prendete il TESSERINO di appartenerza al Forum e inseritelo nella vostra firma.. così da poter essere riconoscibili.

  3. Non usate linguaggi VOLGARE O OFFENSIOVO altrimenti verrete bannati all'istante, cerchiamo una convivenza pacifica grazie!

  4. La grafica del forum è protetta dal copyright, se volete qualcosa basta chiedere, "NON RUBARE", e se l'avessi violata io avvisatemi provvederò a togliere quanto è protetto!

  5. Nel forum sono presenti alcune sezioni protette con le rispettive sezioni per richiedere l'abilitazione per esse.. lasciate la vostra richiesta di permesso e aspettate l'abilitazione con calma e pazienza.

  6. Cercate sempre di utilizzare lo stesso topic se dovete scrivere sullo stesso tema.. quindi evitate di appesantire il forum con mille discussioni inutili.

  7. Niente SPAM in tag board o nelle varie sezioni.. c'è la sezione apposita per Spammare



Per il momento credo che possa bastare.. se ho dimenticato qualcosa l'aggiungerò strada facendo^^
Tanti baci l'Admin

 
Top
0 replies since 14/9/2007, 22:39   192 views
  Share