le 7 serie di Streghe

« Older   Newer »
  Share  
^_^Cinzya^_^
view post Posted on 31/8/2007, 11:02




Ciaoo
chi ha visto tutto il telefilm di Streghe??
Io si mi piaceva troppo!
peccato che sia finito!
speriamo lo ridiano!
voi che ne pensate??
Bacioni
 
Top
°°(¯`*.Euly.*´¯)°°
view post Posted on 31/8/2007, 13:49




che belloooo io prima lo seguivo ora non lo seguo da un pò
però mi piaceva troppo
 
Top
Perfidiousgoddess
view post Posted on 31/8/2007, 13:53




io lo seguivo sempre sempre...però dalla settima stagione lo ho perso.... peccato...sto aspettando che escano i dvd con sorrisi,,,ma non li mandano... :(
 
Top
~°DolceFatina90°~
view post Posted on 7/9/2007, 10:00




io adoro streghe---ho visto tt la serie e quando c sn le replike su sky le rivedo x mi piacciono troppo--e m è disp mlt ke sia finito
 
Top
~Emo.Kiki <3
view post Posted on 8/9/2007, 15:57




io lo adoravo..nn perdevo una puntata!! quando è finito c sn rimasta malissimo..peccato :(
 
Top
MerrickMayfair
view post Posted on 8/9/2007, 16:40




io lo seguivo, poi sinceramente mi ha stufato...comunque la domenica pomeriggio lo danno su la7, ma nn ricordo a che ora e nemmeno che serie sia ^^
 
Top
.:SummerEmily:.
view post Posted on 10/9/2007, 18:46




si l'ho seguito tutto dall'inizio mi piaceva molto...ke tristezza quando è finito dopo 7 anni mi ci ero proprio affezionata :(
 
Top
antgel
view post Posted on 13/9/2007, 14:07




Io adoravo "Streghe"...ma davvero fa ancora?? purtroppo le ultime serie le ho viste in maniera molto saltuaria: mi sembrava tutto un pò troppo "già visto"...dopo 8 anni mi sa che gli sceneggiatori avevano perso un pò di fantasia...comunque se qualcuno fosse interessato ho trovato un sito col riassunto di tutti gli episodi serie x seria dalla prima all'ottava!!non so se mettere o meno il link....non vorrei essere bannata x spam!!!
 
Top
Koko_L@ll£
view post Posted on 8/10/2007, 12:25




io amo streghe ho tutto di lor album cataloghi dvd film ecc.. dalla prima all'ottava serie è fantastico cm tele film so a memoria quasi tutti gli incantesimi praticamente ne sn una fan sfegatata...^^
 
Top
°o.O::Nik@90::O.o°
view post Posted on 1/11/2007, 23:54




Io adoravo streghe...sn cresciuta praticamente cn qst telefilm e qnd c sn repliche nn me le perdo x nnt al mondo...mi vengono in mente un sacco d ricordi...
 
Top
» F e D e .
view post Posted on 2/11/2007, 11:06




Ah io ho SEMPRE adorato Streghe.. dalla 1 serie all'ultima
ora mi sto rivedendo tutte le puntate (le fanno su sky) *.*
 
Top
StreghettaTrilly
view post Posted on 28/4/2008, 17:33




ho visto tutte le serie dalla prima all'ultimissima puntata ne sono completamente innamorata e a dire la verità mi dispiace un po che sia finito però la fne è stata stupenda... :D spriamo che ricomincerà da capo mi piacerebbe rivederlo ancora image
 
Top
11 replies since 31/8/2007, 11:02   70 views
  Share